Pasticcini di frolla
Receta por400 gr di frolla
cioccolato fondente
farina di cocco
marmellata
zucchero a velo
T. Preparacion → 20 min
T. Cocinado → 12 min
1. Stendere la frolla mantenendo un'altezza di circa 0.5 cm. Tagliare la frolla con l'aiuto di stampini da biscotto a forma di fiore , cuore e stella. Fare una quantità doppia di stampini a forma di fiore: lasciarne metà lisci e forare al centro l'altra metà con l'aiuto di uno svuotazucchine. Infornare sulla teglia foderata con carta da forno per circa 10-12 minuti. Togliere appena iniziano a dorare.
2. Intanto mettere a sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Prendere i biscottii a forma di cuore, intingerli per metà nel cioccolato e lasciateli raffreddare su un foglio di carta da forno. Prendere le stelline e passare delicatamene la parte superiore nel cioccolato fuso, adagiare sulla carte e spolverare generosamente la parte al cioccolato con la farina di cocco.
Prendere i biscotti a fiore forati e spolverarli abbondantemente con zucchero a velo, poi prendere gli altri interi e varsarvi 1/2 cucchiaino di marmellata al centro, lasciate una quantità abbondante di marmellata al centro e stendetene un sottile strato su tutto il resto del biscotto e chiudere a panino con i biscottini forati.
postres, cioccolato, marmellata, pasta frolla, biscottini, pasticcini December 22, 2011 14:22
Autor Veronica.A.
No hay comentarios todavía.